mercoledì 27 luglio 2011

Kokedama

Ecco qui. 
In ritardo, in super-ritardo, come tutto quello che mi capita di fare per adesso.

Chi condivide la mia quotidianità lo sa bene.
Chi mi segue col blog lo avrà capito.
È un momento un po' particolare.
Di assestamento.
Di scoperte.
Di nuovi equilibri.

Non importa.
Qualsiasi cosa sia... passerà in fretta.
C'è troppa vita davanti.

Troverò nuovi equilibri.
Imparerò a camminare sulle punte, se necessario.
E tornerò a respirare, a pancia piena, con il diaframma e... con tutti i muscoli che servono.

Tornerò tra pentole e fornelli.
Forse ci sarà qualche novità, nella mia cucina.
O forse no.
È questione di tempo.
Di poco tempo ormai.
Ma tornerò.


Nel frattempo, in attesa di dolcetti e pasticcini, pubblico la foto dell'ormai amico Roberto, con la bellissima kokedama che mi ha confezionato e spedito con le sue capacissime manine, per la vittoria del contest.




Nessun commento: